CETA, TTIP, CESSIONE DI SOVRANITÀ E DIRITTI, MASSONERIA E BILDERBERG!

PAOLO BARNARD
Nulla nel talk in tv. Dibattiti fiume solo su come convincerci a vivere normalmente, coi palloncini e cuoricini, per non darla vinta ai terroristi e che per carità… islam non è questo, che sia chiaro è pace amore e fantasia; che gli stessi imam condannano (il dettaglio che non firmino la carta internazionale dei diritti umani è relativo e pure che la terra è ferma e le donne sono stupide).
Quando poi ex della CIA propongono la versione che i terroristi siano al soldo del nuovo ordine mondiale, non di Isis! Insomma nulla di vero emerge, solo trasmissioni per esibirsi.
E che i migranti sono risorse, anche se la metà è analfabeta e incivile che fa bisogni per strada.
Che sono tutti profughi, che le ong si sacrificano ‘aggratis’ per salvare vite (certo che meno ne partissero e meno morirebbero, togliendo le grinfie dall’Africa e collaborando).
E stupide chiacchiere su stupide leggi elettorali, alla tedesca, alla francese come i baci, alla ‘viva il parroco’, di pezzenti morali che non saprebbero amministrare un condominio e stanno svendendo la Patria!
I nostri avi si rivoltano nelle tombe! Chi cacchio glielo fece fare a morire per questo schifo e per un popolo di inetti che se bevono tutto e a tutto sottostanno?
Sanremo, miss Italia, pacchi che se li azzecchi soldi a pioggia, cucinamenti di cuochi che sembrano filosofi, i Vespa, le barbare D’Urso, i Fazio, gli Augias, i Parenzo, i Floris…. una servitù di vassalli per questa follía ottundente!

Ti potrebbe interessare anche...