๐—™๐—œ๐—ก๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—ฅ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” #๐—ฉ๐—”๐—–๐—–๐—œ๐—ก๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜

Qualsiasi costrizione a vaccinare รจ ora #illegale.
Il #Consiglio d’Europa (da non confondere con l’UE), a cui appartengono tutti gli stati europei tranne la Bielorussia, il Kosovo e il Vaticano, ha deciso il 27 gennaio scorso, che nessuno puรฒ essere vaccinato contro la sua volontร  o in maniera ricattatoria (risoluzione 2361/2021).
I 47 stati membri sono invitati a segnalare prima della vaccinazione che la vaccinazione NON รจ obbligatoria e che i non vaccinati NON devono subire alcuna discriminazione. La #discriminazione รจ espressamente vietata anche nel caso di chi teme rischi per la propria salute o per chi non vuole essere vaccinato.
I Paesi sono anche invitati a verificare che gli Enti di approvazione dei vaccini siano indipendenti da pressioni politiche.
I produttori di vaccini sono tenuti a pubblicare tutte le informazioni sulla sicurezza dei vaccini.
Con questa #risoluzione, la piรน importante organizzazione per i diritti umani in Europa ha ora stabilito standard e obblighi, nonchรฉ creato linee guida secondo il diritto internazionale, che devono essere applicate dai 47 stati membri, compresa l'UE.
รˆ unโ€™ulteriore conferma che la discriminazione, per esempio, sul posto di lavoro o il divieto di viaggiare per le persone non vaccinate, รจ illegale.
#consigliodeuropa
Da Francesca Presti

Ti potrebbe interessare anche...