C’è bisogno di una nuova sorellanza per sconfiggere la barbarie in atto!

E’ difficle reggere a queste notizie drammatiche che sconvolgono in maniera devastante ed è terribile sapere di essere impotenti ed ancora di più a vedere come a pagarne le spese sono in maniera drammatica le donne che si battono per i diritti umani.
Questi uomini sono ppeggio delle bestie, per loro nessuna scusante, nessuna clemenza, devono pagare per questi crimini orrendi.
Il guaio grosso è che il mondo è guidato da uomini, che è difficile, se non impossibile definire tali, purtroppo. Nessuno che abbia il coraggio di fare ciò che si deve, di prendere decisioni che possano servire a fermare questo orrendo massacro.
Se la politica e gli uomini che la governano non sono capaci di questo, credo sia arrivato il momento di rispedirli da dove sono venuti: basta davvero, non se ne può più.
Alle donne dico di trovare il coraggio per costruire un mondo migliore, senza guerre e massacri nel rispetto della vita di ognuno. C’è bisogno di una nuova sorellanza per sconfiggere la barbarie, prima lo si capisce e meglio è.

Ti potrebbe interessare anche...