Dicevano: de Magistris “uomo isolato”, si… in un mare pieno di voti.

de Magistris Pugno chiuso
lunedì 6 giugno 201
Il Sindaco uscente de Magistris ha ottenuto un grandissimo risultato pur non essendo appoggiato, ma addirittura osteggiato dai poteri costituiti.
La sua affermazione elettorale ha un significato che va oltre i confini politici. Tocca invece, quelli di una Rivoluzione fatta mai con le armi, ma culturale e civile.
Napoli è, finalmente, ad una svolta che permetterà la vittoria del fare pulito e senza ombre di malaffare che, purtroppo, sembrano ancora accompagnare alcuni schieramenti opposti.
La coalizione che appoggia de Magistris ha chiesto e ricevuto dal popolo Napoletano, integrità morale, riflessione onesta di voto e soprattutto di dare forza alla politica che concretizza per il bene comune.

Napoli è LIBERA
Libera dai poteri forti che l’hanno vista, in passato, vittima di interessi camorristici collusi con la politica.
Libera di esprimere con efficacia la sua energia creativa attraverso anche l’Istituzione pubblica e con l’Istituzione pubblica.

Napoli è RIBELLE
Ribelle perché si è rifiutata di sottostare ancora al comando prestabilito di chi ha, da sempre, usato le potenzialità di questa grande città per interessi partitici, economici e personali.
Ribelle perché vuole che i valori di solidarietà, di comunione di beni e di cultura diventino i baluardi del suo popolo.

Il mio piccolo apporto, di cui non conosco ancora la consistenza, aveva questo come obiettivo.
Voleva essere una voce limpida in un coro che canta all’unisono melodie affascinanti.
Penso di essere riuscita a contribuire ad ottenerla, insieme a tutti voi che mi avete dimostrato stima dandomi la preferenza.
Grazie, con la rassicurazione che il mio impegno continuerà ad esserci per far sì che la politica e le Istituzioni a tutti i livelli tornino ad essere un BENE COMUNE.

PERO’ SPETTA ANCORA A VOI DECIDERE!

Il 19 Giugno 2016, al ballottaggio, ribadite la vostra scelta per de Magistris e divulgatela tra i vostri amici e conoscenti.

Ti potrebbe interessare anche...