I dilettanti allo sbaraglio che stanno affossando il Paese!

Alla prova della finanziaria questi governanti stanno dimostrando in maniera plateale tutto il loro dilettantismo, tutta la loro ignoranza, l’arroganza che è propria degli i sprovveduti, deputati per caso. Purtroppo non hanno capito nulla di come si amministra uno Stato e questo, ovviamente , avrà gravi ripercussioni nel Paese. Quello che più fa specie è che c’è ancora chi ripete i soliti ritornelli per giustificare l’ingiustificabile e mentre loro, gli invasati, continuano a cantare il bravo Salvini e Di Maio pensano di mettere le mani nei loro e anche nei nostri, ahimè, risparmi per abbassare lo spread. Non contenti di tutto questo, ovviamente, vanno avanti come carri armati, per distruggere quel poco che resta della sanità, della scuola, dei servizi sociali, senza contare l’incapacità di risolvere nemmeno in minima parte i problemi ambientali e senza una minima visione su come risolvere il problema del lavoto e tutto il resto.
Se nessuno riuscirà a fermarli è chiaro che il Paese andrà a rotoli e noi ci ritroveremo poveri mentecatti, perchè ci toglieranno tutto, così tanto per cambiare, senza il minimo scrupolo.
Dopo questa cura da cavallo state certi che per uscire da questo tunnel dovremo versare lacrime e sangue, ma, nel frattempo, li abbiamo lasciati governare, come vogliono e chiedono gli invasati.
In ultimo voglio dire a chi crede in questi sprovveduti che una parlamentare europea si è dimessa dal gruppo stellato perchè la Casaleggio spa controllava pure le sue mail private. E, ciliegina sulla torta , sempre lo stesso Casaleggio, cioè il padrone degli stellati, ha tolto il twitter al ministro Totinelli … Se ancora c’è chi si vuole illudere sulla natura di questo movimento deve almeno prendere atto di come in questo movimento la liberà è una gentile concessione del loro gurù. Preoccupante, molto preoccupante non è vero?

Ti potrebbe interessare anche...