I TRADITORI DELL’ITALIA

Di Carlo Palermo https://www.facebook.com/carlo.palermo.33?__cft__[0]=AZXUM_Y8Nxzc6WnaK6NfqGl0IYRiKz1EP7lDe4p_XkhH3dQNPOXCSRNZJ1xKgVoQGbDLeg_6QIOnUdXS3TseloFxdpLyCMG8gBci5SEk6vAcVUK5heMg0aFAUIFx_sDtTfAK6zw0TPhgAbWxJSh5eOeI4np-PiX6cZg230lv-8arkwLQNMdBjY88_oGhLpPiQmA&__tn__=-UC*F
non sono stati i partiti che hanno fatto cadere il governo Draghi.
Il primo traditore è stato il nostro Presidente della Repubblica che invece di essere garante della Costituzione ha consegnato la nostra Italia a chi non rappresentava gli interessi del nostro paese ma quei poteri eterodiretti che già avevano divorato l’Italia negli anni 1992-2008 consegnando il suo patrimonio nelle mani degli Invisibili sin dal giugno 1992 e nelle mani della casa Madre, la Regina, sul Britannia, all’ombra delle stragi che additavano la mafia nelle stragi di Stato. Lui, che aveva protetto l’Euro meritando la croce al merito della Germania (non dell’Italia) il 31 gennaio 2020, il giorno in cui scattava la pandemia delle dapprima “inutili” mascherine (perché serviva diffondere la pandemia al mondo) e a inventare quella emergenza e quella necessità dei vaccini che avrebbero dovuto animalizzare la nostra popolazione e giustificare l’inizio del sistema totalitario che avrebbe dovuto sostituire le nostre democrazie per renderle docili ed addormentate bestioline ingabbiate, impotenti e non più reattive di fronte al massacro dei principi costituzionali e alla nuova cessione di sovranità che era programmata già per confondere la popolazione del nostro paese per farlo transitare in un nuovo ordine Green, composto solo dai paesi militarizzati del Grande Occidente, nato consapevolmente incapace di raggiungere l’obbiettivo, per la nota impossibilità di creare una cupola magica solo per i paesi dell’Occidente stesso.
il secondo traditore è stato il nominato Draghi che ha pure confessato il misfatto nel Natale di sette mesi fa quando disse: “io sono un nonno che si mette a disposizione (per il meritato premio di essere nominato presidente della Repubblica dopo Mattarella) perché – lui disse,- “ io ho già fatto tutto, qualunque governo può proseguire senza di me”. Non disse forse così?
Cosa aveva fatto “tutto”?
Aveva indebitato l’Italia per svenderla ancora di più agli Invisibles, chiedendo più soldi di tutti gli altri paesi (per attuare un programma impossibile) in quanto con quell’indebitamento ancora di più l’Italia perdeva la sua sovranità e la sua ultima libertà.
Non riuscendogli la promozione a Presidente, le mire si allungarono sulla possente carica di prossimo Direttore della NATO nella guerra spartitoria del mondo già programmata ed attuata con il suo ritiro dall’afganistan, forse perché la libertà e la democrazia era stata lì ormai “esportata”? No, perché le truppe sarebbero servite altrove, in Ucraina, ove il suo diligente presidente era stato ben imboccato dalla stessa Nato e dalla Scuola MacKinsey, la stessa di cui Draghi si era avvalso per farsi preparare il programma di indebitamento e di svendita ultima dell’Italia all’Europa, dalla scuola (gesuita) di Chigago, la stessa di cui era stata Presidente la sua successora alla guida della Banca Europea, la brava Christine Madeleine Odette Lagarde.
Il terzo traditore è stato il Parlamento tutto che ha cavalcato il potere e poi il suo declino.
Traditori sono stati tutti.
Ci hanno ingannato, hanno continuato a mantenere i segreti di Stato da Portella della Ginestra, alle stragi eversive, terroristiche, mafiose; a queste hanno aggiunto le secretazioni del novello Stato Guerriero Italia, e i suoi traffici di armamenti, in nome di nemici inventati come in passato, provocati con trappole in termine tecnico dette Sting (pungiglioni).
Non sono mai stati nostri nemici ne’ i Mussulmani, ne i libici, ne i palestinesi, ne gli irakeni, o gli arabi, e tantomeno i russi che hanno pure in passato finanziato il partito che oggi sostiene Draghi. Non siamo mai stati nemici dei Cinesi, che lavorano più di noi anche nel nostro paese e che anche qui ci fanno comodo.
Noi italiani, dopo la guerra, siamo stati pacifici surmoltiplicando responsabilità (di nostre mafie) etero dirette a cominciare dal nostro stesso Stato.
Noi siamo stati traditi da tutti, anche dai media, comprati con soldoni per pubblicizzare vaccini impotenti. Vergognatevi tutti.
Non sono traditori solo quelli che hanno fatto cadere Draghi.
Sono stati traditori e ingannatori tutti.
La popolazione non ha che l’imbarazzo di guardare a destra centro o sinistra, sopra sotto.
Nemmeno il Papa ci ha aiutato o ci sta aiutando. Pensa già alla sua pensione.
In altri tempi un altro Papa raccolse i giovani che piangevano e cantavano attorno a lui (Papa Wojtyla) per farsi da lui sentire ed accompagnarlo nel suo tragitto celeste.
Oggi di celeste pare esserci rimasto solo il cielo.
Speriamo che le attuali nubi globali si squarcino per farci vedere con una nuova luce gli amici che stiamo dimenticando, quelli con cui ci siamo mescolati felici fino a poco tempo fa.
Io voglio bene a tutti, a Ucraini e ai Russi, agli Arabi e ai Libici, ai Cinesi e pure ai Coreani e ai bambini deformi (cui avevo promesso di andare a ritrovare) prodotti da questi maestri di civiltà e di democrazia, chiamata Nato,di fatto I Signori della guerra, con nuovo Direttore aspirante Mario Draghi.
A tutti.
Spero che da queste nubi torni la pace e l’amore tra tutti noi in un nuovo mondo anche più povero, ma in cui sia l’amore e non la guerra il valore delle nostre distinzioni.

Ti potrebbe interessare anche...