La rivoluzione necessaria per salvare il pianeta

Ci fu un tempo in cui i popoli hanno avuto il coraggio di spazzare via tutti i governanti corrotti ed hanno liberato interi stati di despoti, spesso criminali, che hanno sottomesso interi popoli negandogli diritti e libertà. Per farlo hanno messo in gioco la propria vita e molti hanno pagato proprio con la loro vita. Quello che oggi è davvero triste osservare è come tutto ciò che di buono era stato fatto è stato spazzato via dagli odierni accaparratori di potere, spessissimo criminale, senza che il popolo abbia sentito il dovere di fermarli. Eppure quello che sta succedendo, che stanno mettendo in atto i governanti ed i poteri occulti lasciati liberi di agire e di accumulare capitale, è di una gravità talmente enorme, ahinoi incomprensibile per i più, per chi non si interessa a conoscere ed a capire tutto ciò che ci circonda e a tutto quello che si sta consumando ai nostri danni, a cominciare dal problema ambientale e per finire al genocidio in corso in Palestina ad opera di Israele e alla guerra in Ucraina.
Non è un caso che stanno lì tutti a sollevare il problema ambientale, mentre poteri acculti, con l’avallo della politica, stanno tessendo la tela per distruggere il nostro pianeta. Quello che è davvero di una gravità inaudita è vedere come il popolo sia tenuto all’oscuro dello scempio che si sta perpretrando per modificare il clima, oscurare il sole, provocare uragani e molto altro ancora. Eppure se solo si alzassero gli occhi per vedere ciò che sta succedendo sui nostri cieli qualche dubbio dovrebbe sorgere: le scie chimiche sono oramai una realtà che dovrebbe allarmare tutti, invece sembra che nessuno voglia capire la gravità del problema. Non ricordo tramonti di fuoco e cieli attraversati da nubi dai colori incredibili, che oggi, purtroppo si verificano e che non hanno nulla di naturale, ma sono frutto delle sostanze che vengono scaricate dagli aerei, di cui nessuno parla. Sembra fantascienza, eppure questa è realtà pericolosa, anche e soprattutto per la nostra salute , oltre che per la salute della terra. Le onde elettromagnetiche abbracciano e coprono intere nazioni, o meglio continenti e si continua con progetti che rasentano la follia, per perseguire bramosia di potere insaziabile, mentre il popolo guarda altrove. No, non è solo mancanza di informazione puntuale, è anche e soprattutto incapacità di pensiero, voglia di capire, conoscere tutto ciò che gira attorno a noi. E’ chiaro che a continuare così moriremo, per malattie e perchè non avremo come sfamarci se non con cibi realizzati con il 3 d, non so se si riesce a comprendere il dramma. Di sicuro non lo comprendono i polici nostrani, la peggiore e scarsa classe dirigente mai vista e non lo comprende nemmeno la maggioranza degli italiani, purtroppo.
Intanto si sta cercando di sterminare interi popoli, si stanno distruggendo oltre alle case, ai palzzi, agli ospedali ecc., anche la natura nel silenzio assordante di tutti. Quello che è davvero inaccettabile è che l’Italia sia partecipe di questo scempio disumano , avendo abdicato alla propria Sovranità e cestinato la Costituzione Italiana nata dalla Resistenza.
N.T.

Ti potrebbe interessare anche...