La sanità pubblica non è priorità del governo Draghi ….

Per Draghi la priorità è il vaccino, a prescindere da tutto e contro ogni evidenza scientifica, dimostrando così di stare dalla parte della Big Farma, più che dei cittadini!
Leggendo il bugiardino e i pericoli che si si corrono inoculando questi vaccini, la prima cosa che dovrebbe fare un capo del governo è informare i cittadini sui rischi e farli ritirare dal mercato, dicendo al popolo la verità.
Credo che sia grave che egli si sia dimenticato della sanità pubblica nel suo discorso alla camera, non l’ha neppure menzionata, pur essendo una delle principali cause che hanno gettato il Paese nel caos, come dimostra anche la pessima gestione delle vaccinazioni.
Se davvero si volesse risolvere il problema dell’epidemia in corso, ma in fase di estinzione, come dicono gli ultimi rilevamenti, egli dovrebbe occuparsi di rendere efficiente il servizio sanitario nazionale e fare in modo che il popolo possa curarsi in sicurezza, anche per tutte le patologie dimenticate.
Invece sta facendo l’esatto contrario e questo ci dice chiaramente che la sanità pubblica non è nel suo orizzonte di governo.
Se non rusciamo a capirlo e non troviamo la forza di ribellarci, così come hanno fatto in Germania, non usciremo mai da questa prigionia, che si fa ogni giorno più asfissiante e che sta mettendo in serio pericolo non solo l’economia, ma, soprattutto, la nostra salute.
Nella Toscano

Ti potrebbe interessare anche...