La scelta devastante di Zingaretti!

Invitare a votare si è da irresponsabili e se a farlo è il segretario del PD , che, ricordiamolo, per ben tre volte ha votato NO e solo la quarta si è convinto a votare si, per interessi di governo, è inaccettabile e vergognoso.
Un partito che si dice o che vorrebbe essere di sx non può svendere così la Costituzione nata dalla Resistenza. Questo significa rinnegare la propria storia, significa essere altro rispetto a ciò che dice di essere. Auspico solo che la base di questo partito mantenga la propria lucidità e voti Noooooo per preservare la Costituzione e la Democrazia.
Non so comunque dove ci porterà questa presa di posizione di Zingaretti, ma so per certo che sta facendo un danno enorme al Paese e se il PD non cambierà completamente rotta sarà un problema o forse no, se solo questo potesse essere l’inizio di una nuovo cammino, per un partito nuovo che vada a riempire lo spazio lasciato vuoto . Vedremo cosa succederà, per intanto votiamo NOOOOOO sempre più convintamente e Speriamo lo facciano anche tutti i piddini che hanno a cuore la Costituzione e la democrazia!

Ti potrebbe interessare anche...