La Sicilia allo sbando!

Le tue modifiche sono state salvate.
La Sicilia è allo sbando per colpa di una burocrazia incapace e di una classe dirigente e di un Presidente della Regione anch’essi incapaci.
Si perchè per colpa di questi signori rischiamo di perdere 220 milioni di euro dall’Europa e questo, come ognuno  può immaginare, per la Sicilia significa solo dover dichiarare fallimento!
Abbiamo però una burocrazia e super burocrati strapagati, arrivano a percepire 16 mensilità, dico sedici, manco fossimo all’isola di bengodi, ed abbiamo consiglieri regionali pagati a 26.000 €. al mese, oltre tutti i benefit naturalmente non gli facciamo mancare niente, che non sono in grado di fare niente, che stanno soltanto portando la Sicilia in fondo al mare.
E poi abbiamo i Siciliani, una buona parte, anzi la maggioranza, incapaci -o forse solo indifferenti – di ribellarsi a tutto questo scempio.
Poi, siccome non ci facciamo mancare niente, abbiamo pure i forconi che hanno bloccato tutto per diversi giorni per difendere i oro interessi,  che adesso sono pronti per il grande salto, si perchè hanno già depositato due simboli, e adesso dicono che loro lottano per tutti, mica solo per loro. Certo noi siciliani non l’avevamo capito, come si sa siamo duri  a capire e così magari ci ritroveremo i pescatori ed i camionisti a governare Palermo, tanto per   toglierci la soddisfazione di  rinnovare la classe dirigente e sperare in un futuro luminoso per noi e per  tutti!
Intanto l’Europa ci ha dato due mesi di tempo per sanare l’impossibile – secondo me- e se questi signori non saranno capaci affonderemo tutti meno che loro.

Ti potrebbe interessare anche...