Troppi sono gli indizi che provano che la confusione è un disegno preciso! A quando il risveglio del popolo?

La cosa più drammatica è che in questo Paese è stata creata una confusione tale che non si capisce più nulla. Tutto casualmente? io ho parecchi dubbi che tutto sia dovuto al caso: gli indizi che portano a questa mia conclusione sono troppi per coltivare dubbi in tal senso.
Io comincerei dalla costituzione che da un bel pezzo viene vilipesa e che molti hanno tentato di modificare radicalmente.
Andati a vuoto i due referendum di Berlusconi e Renzi, nessuno ha voluto prendere atto che gli Italiani, la amaggioranza, non hanno voluto che fosse modificata. Come se nulla fosse successo, hanno riproposto la sua modifica nella forma più subdola, chiedendo agli Italiani un taglio consistente dei parlamentari con l’inganno e ancora una volta con la promessa di modificare la legge elettorale e le norme parlamentari, per cercare di fare funzionare ciò che non potrà mai funzionare. Molti, presi dai mal di pancia per questi politici, hanno pensato di risolvere tutto tagliando la rapresentanza, senza accorgersi del grande inganno.
Messo a segno questo scempio non si sono fermati, hanno continuato togliendo diritti ai cittadini e, per coronare i loro sogni, non vi è stato nulla di meglio che la provvidenziale pandemia, quanto naturale difficile da immaginare.
Hanno così realizzato il loro sogno con il provvidenziale stato di emergenza, che, ovviamente ,è risultato funzionale ai loro piani e, quel che è peggio, vogliono continuare, pur essendo del tutto palese che non vi è più, se mai ce ne fosse stata, emergenza. Anche qui è stata violata , o meglio stracciata la Costituzione, che non prevede lo stato di emergenza sanitario, proprio perchè c’è un ministro che è preposto a governare eventuale emrgenza. E’ stato violato lart.13 della medesima costituzione che a tal proposito afferma : “la libertà personale è inviolabile”, mentre il governo ci ha chiusi in casa per oltre un anno.
Ed ancora stanno cercando di violare l’art. 16 impedendoci di muoverci lberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale e non solo, approvando un pass che propio ai sensi di questo articolo è incostituzionale.
La cosa più grave è che stanno cercando di costringere le persone a inocularsi un vaccino sperimentale , ignorando anche in questo caso la’art.32, nonchè la possibilità di cura con farmaci già a disposizione, come stanno facendo alcuni bravi medici ,che non si sono piegati alle imposizioni assurde e incostituzionali del governo. Stanno licenziando il personale medico che si è rifiutato di farsi inoculare un vaccino sperimentale, sempre in violazione di quest’utlimo articolo.
Questo e molto altro stanno facendo in violazione della costituzione italiana, che, oramai, nessuno dei governanti tiene più in considerazione e nemmeno chi è preposto alla sua tutela, purtroppo.
In ultimo, trovo davvero inquietante che il segretario del PD abbia infranto l’ultimo tabù, dimentico che lo stato è laico e che esiste anche l’art. 20 della costituzione il quale prescrive che: “il carattere ecclesiastico e il fine di religione o di culto d’una associazione od istruzione non possono essere causa di speciali limitazioni legislative …”
Da tutto questo appare del tutto evidente che governo e parlamento, oltre che i partiti tutti, rappresentati da eminenti ignoranti o in malafede, hanno lavorato e stanno ancora lavorando, coadiuvati da un PC, che non dimostra di volerne tenere minimamente conto, per affossare definitivamente il nostro ultimo baluardo di libertà.
I troppi indizi provano che questo è il disegno!
A quando il risveglio del popolo?
N.T.

Ti potrebbe interessare anche...