Una classe politica squallida, come mai si era vista …

Questa crisi di governo sta mettendo a nudo la pessima classe politica di questo Paese come mai era successo prima d’ora. Adesso che il re è nudo vorrei vedere quanti sono coloro che hanno ancora il coraggio di difendere questi personaggi, che sono e vogliono rimanere lì solo per difendere i loro interessi e quelli dei propri amici, incuranti di affamare il popolo.
Basta ascolatre le dichiarazioni di Renzi a proposito di lavoro negli emirati arabi, un luogo dove un senatore della Repubblica italiana non dovrebbe potere stare, per capire le loro intenzioni.
La pandemia è stata una buona occasione per tutti loro, nessuno escluso – Berlusca ha fatto grandi affari come sempre – per coronare i loro sogni mentre e un popolo terrorizzato pensa, perchè così hanno deciso lor signori, solo al vaccino e al covid che ci stanno apparecchiando un futuro nero come la pece. Signori, qui comanda ancora berlusca e tutta la compagnia , che con una telefobnata è stato ancora capace di richiamare all’ordine un suo senatore, che senza dignità, si è fatto convincere a tornare all’ovile, per avere assicurata la quinta legislatura.
Hanno creato una confusione incredibile, secondo me voluta, per confondere il popolo, che, ahimè, non sa reagire e non è capace di unirsi per un progetto unitario capace di sconfiggere questa classe dirigente, che nessuno dovrebbe mai più votare. Vedo, invece, che c’è ancora chi difende RENZI, MI MAIO, SALVINI, BERLUSCA, ZINGARETTI E VIA DISCORENDO E QUESTO è SEMPLICEMENTE ALLUCINANTE.

Ti potrebbe interessare anche...