Due Donne coraggiose hanno messo all’angolo Salvini!!!

C’è voluto il coraggio, la determinazione e la competenza di due Donne, una Capitana e una Magistrata, per mettere all’angolo Salvini, mentre i politicanti di dx e sx sanno solo balbettare!!!
Un fatto di cui tutte le Donne devono essere orgogliose e che deve convincere tutte ancora di più a riprendere la strada della lotta per l’affermazione di principi e valori, per il rispetto della legge, per riaffermare valori come solidarietà e umanità.
Battaglie queste che devono essere portate avanti magari costituendo un gruppo, come ha proposto Anna Vittoria Arthur, per denunciare in tutte le sedi chi offende, denigra e minaccia le donne di stupro. Diciamo basta a questa becera e pericolosa deriva fatta di minacce, offese e prevaricazioni da chi vorrebbe riportarci indietro.
Signori maschietti con i testa Salvini sappiate che la riscossa delle Donne è appena cominciata e l’ elezione di due donne al vertice del Parlamento Europeo insieme alla coraggiosa Capitana e alla Magistrata competente e indipendente sono più che una speranza!

Ti potrebbe interessare anche...