Basta guerre: proviamo a costruire la Pace con buonsenso e ragionevolezza!

Sono contro tutte le guerre, sono convinta che con la ragionevolezza si possono risolvere tutte le controversie. Dobbiamo, però, capire che per raggiungere questo obiettivo ci dobbiamo liberare di tutti i politici del vecchio mondo, che, ahinoi, non hanno il senso minimo della vita stessa.
Basta guerre, proviamo a costruire il nostro nuovo “ordine mondiale”, contrapposto a quello progettato da imperialisti e potentati economici per distruggere l’umanità, per noi e per le generazioni future.
Preserviamo le nostre conquiste, non distruggiamo i nostri tesori e la memoria storica, cerchiamo la via che porta ad una pace duratura nel rispetto di ogni popolo, territorio , cultura. Basta con l’imperialismo americano, basta con la Nato, basta con questa Europa serva del capitale, che tante distruzioni, dolore , malattie e guerre ci hanno portato. Chiudiamo con il passato per sempre e apriamo alla speranza per preservare il futuro nostro edelle nuove generazioni, facciamo in modo che non abbiano a maledirci per avere distrutto l’umanità.
N.T.

Ti potrebbe interessare anche...