Draghi si dimetta prima che sia troppo tardi!

Draghi nel corso della conferenza stampa ha affermato ” Putin non vuole la pace”, senza spiegarci il senso di questa sua affermazione e, soprattutto, ammesso che ciò sia vero, non ha comunicato agli Italiani cosa intende fare lui per fermare la guerra.
Non sarà che nemmeno lui vuole la pace?
Chiederà la Fly zone e provvederà a un ulteriore invio di armamenti?
Mobilitera’ le nostra forze armate inviandole in Ucraina?
Non crede che spetterebbe anche all’Italia mobilitarsi, per portare avanti le trattative necessarie con Putin e trovare un accordo per giungere alla Pace?
Quello che trovo oltremodo allucinante è vedere come il nostro Paese per volonta di Draghi, del suo governo di incapaci, con l’appoggio del quirinale si sia messo al seguito di Zekensky, senza minimamente valutare le conseguenze di una tale dissennata scelta.
Possibile che questo genio non riesce a comprendere che l’entrata in guerra è una minaccia grave per il nostro Paese, che ospita molte testate nucleari della Nato, che, ahinoi , potrebbero essere un facile bersaglio dei missili russi?
Con buona pace di coloro che lo hanno messo sul piedistallo e adorato come un Dio salvatore della patria, il tizio si è rivelato essere un banchiere e niente più, di politica non capisce una beata mazza e per questo è un grave pericolo per il Paese.
E’ bene che comprenda che non può continuare a stare seduto su quella poltrona: vada via prima che sia troppo tardi!

Ti potrebbe interessare anche...