Fermiamo il piano del gran Reset per salvarci e salvare il mondo!

L’alluvione che ha devastato le marche ci mette davanti al disastro ambientale che, ahinoi, tutti hanno contribuito a creare.
Purtroppo da decenni la politica a tutti i livelli ha smesso di fare il proprio mestiere e la burocrazia non è stata da meno, anzi …
Questi disastri non avvengono per caso; da anni si è abbandonato il buonsenso di curare e di lasciare libero il letto dei fiumi, che, come si sa, in caso di piogge abbondanti straripano e se poi lungo gli argini laterali dello stesso , a poca distanza si costruisce, si scaricano detriti, si piantano alberi è chiaro che in condizioni climatiche estreme succeda quel che è successo. Ovviamento non conosco i luoghi approfonditamente, ma dico solo quel che ho visto nelle immagini che ci sono arrivate dalla TV.
Trovo comunque intollerabile che tutti si riempiano la bocca di transizione ecologica e ignorano del tutti i reali problemi del nostro fragile e manomesso territorio.
Sono convint a che se non si parte dalla realtà dei luoghi per un risanamento vero dell’ambiente che ci circonda , vedremo spesso ripetere questi disastri.
E’ inutile dire che per risolvere questi problemi abbiamo bisogno di competenze qualificate, di politici onesti, lungimiranti che pensano soloal bene del Paese.
Qui ci siamo ritrovati, invece, con un governo che investe 15 miliardi del PNRR per la digitaliazzazione, che tradotto significa per il controllo totale delpopolo italiano, con soppressione di qualsiasi libertà e depopolamento secondo il piano del gran reset. Cari Italiani se non cominciamo a capire il disastro che ci ci stanno apparecchiando e ci attrezziamo per difenderci seriamente precipiteremo nel transumanesimo e non cisarà nessuno che verrà a salvarci come nel passato. Ci distruggeranno distruggendo la nostra salute sapevatelo.

Ti potrebbe interessare anche...