La fine dello stato di diritto, della libertà, della democrazia è dietro l’angolo e molti non ne sono ancora consapevoli …

Uscire dal pantano in cui siamo precipitati sarà difficile, molto difficile. Il popolo non è pronto. Penso che solo una sommossa popolare vera può salvarci: “una sommossa che sfratti tutti…”dal vaticano al colle”, che sfratti tutto il vecchio sistema e i vecchi personaggi, tutti. diversamente costoro continueranno a sguazzare in questo pantano puzzolente che oramai è da prosciugare!”
Sono d’accordo con quanto scrive Giacomo Delle Donne su fb. Penso anch’io che c’è troppa corruzione, troppi interessi occulti , difficili da combattere con le le leggi che abbiamo a disposizione e di più perchè i politici tutti ignorano e la magistratura latita.
La Costituzione oramai è carta straccia, la salute dei cittadini una merce di scambio, l’ambiente va in malora, la giustizia la stanno cancellando, partiti non ce ne sono più, non esiste più nessun sentimento di solidarietà umana e di rispetto per l’altro a prescindere da quello che pensa, basta leggere i tanti commenti violenti al limite del codice penale e/o di Norimberga, per capire che questo popolaccio è completamente impazzito. La paura che i media hanno iniettato ad arte nei loro cervelli oramai non li fa ragionare più e non c’è verso di spiegare con dati alla mano qual’è la vera realtà. I vaccinati capiscono e credono solo quello che gli dicono questi politicanti da strapazzo e virologi e giornalisti al soldo. La distruzione della società, dei rapporti umani non poteva essere peggio di così e speriamo che non si vada oltre, altrimenti sarà veramente la fine dello stato di diritto, della libertà, della democrazia e, ancora peggio, dopo che avrenno dilapidato tutte le risorse per comprare vaccini, per ridurre il popolo in pecore belanti, sarà la volta della svendita dei beni dello stato, del taglio dele pensioni. Prova ne è che è stata richiamata in servizio colei che sa come si fa il lavoro sporco. Intanto il popolo giulivo pensa al pass perchè deve andare in vacanza e non sa e non capisce che è solo uno strumento fasullo e illegale che serve solo a lor signori per vedere il grado di imbecillità e sottomissione del popolo. Sono indignata e preoccupata e di più nel vedere come gente di cultura non riesce a rendersi conto del disastro. Dove sono le battaglie per la libertà, contro l’odio e come mai i politici si sono passati il tempo dietro lo Zan contro le discriminazioni, hanno detto, mentre dall’altra parte stanno fomentando la discriminazione alla grande e molti non capiscono ancora. C’è poco da fare siamo un popolo ignorantissimo e non ci sono più intellettuali degni di tale nome, tranne pochissimi casi, che rimangono nell’ombra, perchè non sono funzionali a questo potere corrotto, non sia mai che possano risvegliare le menti addormentate.
N.T.

Ti potrebbe interessare anche...