La perdita di senso di molti e la resistenza di chi tiene lta la propria dignità e il valore inestimabile della libertà di ognuno!

È aberrante leggere commenti di pseudo giuristi che, in perfetta aderenza con quanto sentono in TV, vorrebbero che, in caso di malattia, quelli che loro impropriamente chiamano no vax in modo dispregiativo dovrebbero pagarsi le cure da sé. Ora a parte che una simile affermazione mette in evidenza la piccinita’ di certi personaggi, costoro non sanno che i costi per farsi la punturina per avere il lasciapassare per la vita eterna, sono sostenuti anche da quelli che vorrebbero emarginare, per la loro cattiveria e, soprattutto, incapacità di accettare chi la pensa in modo diverso da loro. Io mi chiedo: se sei appellato no vax perché dovresti continuare a pagare le tasse per costoro, che, molto probabilmente in buona parte , le tasse le evadono? Come si può capire a ragionare così si arriva a un punto di non ritorno e, soprattutto, si dimentica che abbiamo una costituzione nella quale le discriminazioni non sono state previste , mentre è tutelata la libertà. Cari giuristi che vi vantate di essere esperti di costituzione e di essere i soli depositari del verbo, non riuscite proprio a vergognarvi nemmeno un po’ riproponendo discriminazioni contro le quali, per ristabilire la libertà sono morti milioni di uomini, donne e pure bambini?
Sapete che vi dico? Annate tutti a quel Paese , c’è un popolo che resiste e mette in alto la propria dignità e queste assurde pretese di ricostituzione di uno stato fascista non passeranno, tempo al tempo, che, come sempre, è galantuomo.

Ti potrebbe interessare anche...