Le vittime dei vaccini e la consapevolezza della morte.

Ho sempre pensato alla morte, soprattutto da quando sono volati via i miei genitori, e questo mi ha aiutato a comprendere il senso della vita e , soprattutto, che non è eterna e che dobbiamo fare i conti con essa, a prescindere dai virus.
Sarà la consapevolezza della temporaneità della vita che mi ha aiutata a non farmi coinvolgere dalla disperazione e dal terrore di molti, troppi cittadini di fronte al virus ,plagiati dai media che dalla mattina alla sera parlano solo di questo, come se il problema fosse solo questo, come se non ci fossero altre malattie, anche più gravi e invasive che spesso portano alla morte, come se si dovesse vivere solo e soltanto per sfuggire a un virus che ci insegue in determinate ore del giorno e della notte e solo in alcuni luoghi.
Hanno trasformato questo Paese in un malato grave, ci hanno tolto la possibilità di respiare ossigeno tappandoci la bocca con mascherine contraffatte, come accertato dalla guardia di finanza, che sono causa di danni ben più gravi del virus; hanno annullato tutti i nostri diritti costituzionali, conquistati con il sangue di molti uomini e donne, nel nome della difesa da un virus, che, sappiamo, è curabile, come hanno dimostrato molti medici che se ne sono assunti l’onere con coraggio e determinazione.
Stanno portando avanti una campagna martellante di vaccinazione, per un vaccino che tale non è, perchè quello che inoculano è un intruglio di cui si sconoscono le conseguenze a lungo andare, incuranti delle conseguenze.
Il popolo terrorizzato non riesce nemmeno a vedere che ogni giorno di più ci sono morti tra i vaccinati, oltre che infettati, che sono l’origine delle varianti tanto care ai virologi televisivi, che si stanno ingrassando a loro spese .
Molti accettano di farsi inoculare questo intruglio convinti come sono di trovare la libertà e spesso, ahimè, ad attenderli è la morte o le gravi conseguenze sulla salute.
Purtroppo la libertà non si conquista con un “vaccino”, ci è garantita dalla costituzione e bisogna trovare il coraggio di difenderla e non farsela strappare via ….
Bisogna sapere vivere e anche morire, sapendo che la morte è il destino di ogni uomo e donna ed è per questo che bisogna ricominciare a vivere senza farci condizionare da nessuno!
N.T.

Ti potrebbe interessare anche...