Mi aspettavo che sarebbe finita così!


Non ci voleva molto a capire che queste nullità, assolutamente ignoranti, privi di senso dello stato, del bene comune avrebbero votato si solo e soltanto per mantenere la propria poltrona.
Scusate se dico ancora una volta “io vi avevo avvertito!”
Si sa che una voce libera e flebile in questo Paese non trova mai nessuno disposto ad ascoltarla e a nulla valgono i ragionamenti che si tenta di fare per far comprendere le proprie ragioni.
Ci sono gli innamorati del PD che mai si sarebbero sognati di ascoltare una voce fuori dal coro e ci sono quelli dei 5s che hanno preferito le barzellette di Grillo a qualsiasi altra ipotesi ragionevole, pensando che per risolvere i problemi gravi di un Paese al collasso e curare i loro mal di pancia bastasse prendere dalla strada bibitari vari e interpreti del grande fratello e catapultarli in parlamento, senza che avessero mai nemmeno letto la costituzione.
Benissimo, adesso che questi avventurieri del nulla hanno messo in ginocchio il Paese, tagliato i parlamemtari, approvato la riforma peggiorativa del mes, che, guarda caso, è stata promossa dagli stessi “scienziati” che ci ritroviamo al potere, penso sarete tutti soddisfatti!
Sarà per questo che a nessuno, dico a nessuno:nè popolo, nè sindacati, nè ai partitini che vogliono far credere di essere la sinistra, nè ai movimenti o associazioni varie è venuto in mente di fare una bella manifestazione come usano fare i francesi.
Noi, popolo inetto,siamo seri, osserviamo le regole che ogni santo giorno ci spiegano con tutti i mezzi di informazione, tutti i giornalisti venduti e rimaniamo chiusi in casa, con la bocca tappata in attesa del vaccino salvatore che queste nullità ci hanno promesso, mentre loro i politici sfasciano tutto senza trovare un benchè minimo ostacolo o opposizione. E’ inutile dire che ci meritiamo tutto questo sfasciume: siamo un popolo senza orgoglio e senza senso dello stato, di cui questi politici sono la massima espressione, e ci meritiamo di perire e periremo, su questo non c’è alcun dubbio, basta sapere aspettare qualche altro mese con la bocca tappata e poi capiremo la bella mazzata che ci arriverà in testa. Per adesso godiamoci la performance che ci offre Renzi, che certo vuole partecipare alla spartizione della torta del recovery fund e si dimena per non vedersi sottratto il piatto della grande abbuffata e noi popolaccio senza dignità assorbiamo tutto, persino a fare le cavie per un vaccino che ci rovinerà per sempre la salute.
Maledetti tutti!

Ti potrebbe interessare anche...