Il Wef in breve – burattinai e obiettivi

• Il WEF non è solamente una fondazione svizzera, creata e portata avanti da un certo imprenditore indipendente chiamato Klaus Schwab.

• Nel 1966-’67, quando Schwab studiò presso la Harvard Business School negli Stati Uniti, il suo professore Henry Kissinger lo impressionò profondamente.

• Il precursore del WEF, “European Management Symposium”, nacque da un programma di Harvard, finanziato a sua volta dalla CIA. Tale simposio fu sviluppato e gestito da Henry Kissinger; fondato in Svizzera con il supporto di John Kenneth Galbraith e Herman Kahn. I tre citati sono membri del thinktank del “Council on Foreign Relations” (CFR).

• Tutte le persone che stanno in relazione con la fondazione del WEF o con tale leadership sono membri del gruppo Bilderberg, del Council on Foreign Relations (CFR), della Commissione Trilaterale oppure di più gruppi contemporaneamente.

• Tutte queste posizioni di comando vengono dirette dagli stessi mandanti e dai loro successori: David Rockefeller, Henry Kissinger, Laurence Douglas “Larry” Fink, David Rubenstein e altri global player agiati.

• Nell’anno di fondazione (1971) il WEF ricevette l’incarico di mettere in atto, in modo globale, un`agenda di un nuovo ordine mondiale (NWO) in collaborazione con multinazionali. Nel frattempo si è aggiunta l’intera élite delle unioni di imprese mondiali.

• Il forum economico mondiale (WEF) è stato istallato da tali burattinai, come centro fondamentale per gestire la politica a livello globale. Tramite il WEF ebbero inizio diverse iniziative – strumenti adattati per portare avanti la globalizzazione che accrescerà una futura dittatura mondiale.

• Alcune tra le iniziative piĂą importanti sono tra l’altro: il Club of Rome, in relazione alla dittatura del clima; l’alleanza di vaccinazione GAVI, in relazione alla dittatura del vaccino e all`esercitazione pandemica “EVENT 201” dell`ottobre 2019 – ovvero la dittatura del covid, il “grande reset”, il transumanesimo etc.
Però anche attori come la Cina e la Russia fanno da strumenti del WEF portando avanti l’agenda globale in prima fila.

• Il “Great Reset”, proclamato dal fondatore del WEF, ha lo scopo di introdurre tutti i cittadini di questa terra in una nuova era, digitalizzata e controllata da un’intelligenza artificiale. “Great Reset” sta per: un mondo in cui nessuno è proprietario, tutti vengono osservati e diventano dipendenti e sono, quindi, controllati.

• Attraverso il programma del transumanesimo – fusione tra corpi umani e sfera digitale- non esistono più limiti per manipolare, controllare e dirigere l’umanità. E via libera a una dittatura mondiale centralizzata!
Questi sono i punti chiave. Per quanto riguarda il fatto che gli agenti del WEF sono gli stessi registi occulti e il fatto che gli obbiettivi del WEF, esposti in questo articolo, sono esclusivamente a favore dell’agenda globale, si può effettivamente parlare di una cospirazione mondiale.

Tuttavia non si tratta di una cospirazione mondiale di grandi attori, come il governo statunitense, Russia e Cina, ma di pochi mandanti specifici. Ciò che hanno in comune è il fatto di essere accomunati nella società segreta massonica. E così è stata creata una delle logge di base più influenti a livello mondiale, la loggia “THREE EYES” (“Tre Occhi”). Fondata da David Rockefeller, Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski.

Grazie a Gioele Magaldi, massone italiano di alto grado, è stato rivelato che l’ex capo partito cinese Deng Xiaoping (1904-1997) faceva parte della massoneria ed era diventato membro della gran loggia “THREE EYES”. Di conseguenza, secondo Magaldi, a partire dal 1980 tutti i presidenti dei partiti – l’attuale presidente dello stato della Cina Xi Jinping incluso – furono introdotti nelle logge massoniche nelle quali si ritrovano i membri di alto ordine.

Inoltre è noto che anche figure politicamente importanti della Russia facevano, rispettivamente, fanno parte di grandi logge. Ad esempio Josef Stalin (1878-1953), Wladimir Iljitsch Lenin (1870-1934), Leo Trotzki (1879-1940), Michail Gorbatschow (1931-2022), Boris Jelzin (1931-2007) e il presidente della federazione russa Wladimir Putin.

Queste notizie sono state rivelate nel programma Kla.tv, nella trasmissione “Attenzione pericolo mondiale: massoneria di alto grado”.
Per concludere ve ne mostriamo uno spezzone:
Video: Attenzione: massoneria di alto grado – un pericolo mondiale
www.kla.tv/23998

Sembra esserci un solo modo per mettere sotto controllo in tempo questa secolare cospirazione mondiale: La comunitĂ  mondiale, ingannata e saccheggiata, deve scrivere i nomi di tutti i suoi saccheggiatori, affinchĂ© possano essere giudicati ed esautorati in un tribunale mondiale decretato dal popolo – una sorta di Norimberga 2.0, per così dire. Prima che questi cospiratori mondiali riescano a strappare gli ultimi beni e possedimenti dei popoli, comprese le loro ultime libertĂ , i popoli devono condannare questi infidi autori delle loro rapine, in modo che tutti i loro beni e le loro terre saccheggiate – gran parte del territorio mondiale, tra l’altro, appartiene giĂ  a loro – e che tutti i loro capitali possano essere confiscati.

Come sul far del giorno, i piani e i mandanti segreti del WEF vengono messi in luce. Faccia parte di questa alba! Ci aiuti a diffondere in tutto il mondo questi svelamenti e a fermare sia il WEF sia le menti che vi sono dietro!https://www.kla.tv/index.php?a=showstart&lpage=false

Ti potrebbe interessare anche...