La democrazia in frantumi!

La democrazia è in frantumi, non credo ci siano più dubbi e di più dovendo prendere atto come dalla rai si propagandano messaggi violenti e si incita il governo a prendere provvedimenti contro chi dissente.
Credo che Lucia Annunziata abbia veramente passato abbondandemente il segno affermando che “il governo deve andare a prendere per il collo i cittadini dissenzienti del vaccino”.
Non ci sono davvero parole per commentare questa cosa, che è di una violenza inaudita, che mai avrebbe dovuto essere pronunciata da una giornalista dai microfoni della Rai, che è di tutti gli Italiani.
Il silenzio assordante di fronte a una violenza simile, sia da parte della Rai, che dell’ordine dei giornalisti e dei cittadini è davvero preoccupante. Io credo che detta signora dovrebbe essere rimossa subito, perchè è, sfacciatamente, una giornalista di parte che manda messaggi che riportano a periodi bui della nostra storia, nell’ignoranza della costituzione, del trattato di oviedo dei diritti umani, dei diritti della persona e della libertà degli individidui di scegliere liberamente il proprio destino. Una giornalista così è incompatibile con il servizio pubblico finaziato da tutti i cittadini e ancora di più in uno stato che si vorrebbe rispettoso della democrazia.
Il pericolo è che a continuare così la nostra democrazia sarà completamente ridotta in polvere.
N.T.

Ti potrebbe interessare anche...