NO ALL’UCRAINA NELLA NATO! BASTA ORDINI DA ZELENSKY!

Da quando ha lasciato il posto di Cancelliera in Germania, la Merkel è apparsa in pubblico tre volte, le ultime due dopo il sabotaggio ai gasdotti. L’ultima poche ore fa dove ha rilasciato queste parole: “Dobbiamo lavorare su un’architettura di sicurezza paneuropea con la partecipazione della Russia. Fino a quando non raggiungeremo questo obiettivo, la guerra fredda non finirà.”
Queste parole non dimostrano altro che non s’è affatto bevuta la storia dei Nord Stream secondo la quale sarebbero stati i Russi a farli saltare per aria. Infatti propone un’architettura di sicurezza europea che comprenda anche la Russia.
Tradotto: cacciare gli USA dal suolo Europeo. Ormai bisogna capire che l’ostacolo maggiore per raggiungere una pace duratura in Europa, è rappresentato dagli USA e dai suoi vassalli che puntano tutto sulla sconfitta militare della Russia, evento impossibile visto il rischio nucleare.
E i vassalli non si fanno attendere, infatti oggi esce il difensore della democrazia tale Zelensky, che dichiara senza scrupoli: “L’Ucraina non negozierà con la Russia finché Vladimir Putin ne sarà il presidente”. Affermazione gravissima in quanto si arroga il diritto in primis di decidere quale Capo di Stato debba essere in carica in uno stato sovrano, e poi perché queste dichiarazioni arrivano dopo le aperture ad un negoziato fatte dal Cremlino negli ultimi giorni. Ovviamente per la propaganda occidentale non c’è stata nessuna apertura… E certo, l’hanno censurata ben bene!
Non contento, rincara la dose e chiede di entrare nella Nato attraverso una procedura accelerata! Questo qui è il cavallo di troia in Europa piazzato dagli USA, uno che ancor prima del conflitto ha rinunciato a sedersi per negoziare con Putin, anzi, da buon cavallo di troia, l’unica cosa che è stato in grado di fare, è quella di esasperare i toni e portare avanti con dedizione gli ordini impartiti da oltre Atlantico. La distruzione dell’UE sta passando anche e soprattutto da questo qui, e fino a quando non si apriranno gli occhi sul suo conto e si prenderà per Bibbia tutto ciò che esce dalla sua bocca, l’operazione statunitense di ridurre l’Europa ad un cumulo di macerie sociali, economiche e radioattive procederà spedita! Se veramente la NATO dovesse accettare la richiesta dell’Ucraina, sarà una catastrofe! La catastrofe definitiva!
(Giuseppe Salamone)

Ti potrebbe interessare anche...