I referendum di Domenica sono solo ed esclusivamente per gli interessi dei politici, il popolo non c’entra nulla!

A chi vuole andare a votare per il si al referendum dico solo che ormai la maggior parte della gente è stanca di tutte le bugie dei nostri politicanti, nessuno vuole il bene del popolo, i nostri politici vogliono solo arricchirsi e basta!! Venduti e corrotti, Santoro ha ragione…e si vede dai referendum di Domenica, che sono solo ed esclusivamente per gli interessi dei politici, il popolo non c’entra nulla!
Ricordatelo bene prima di votare per aiutarli nelle loro malefatte!
Basta non se ne puà più, qui ci stanno impoverendo, togliendo la libertà, ci hanno pure portato dentro una guerra che non ci appartiene, spendendo il denaro che si dovrebbe utilizzare per i servizi che mancano, per la sanità, per le pensioni da fame, per gli stipendi bassissimi e per molto altro ancora e vogliono pure sistemarsi le leggi per continuare a fare i loro porci comidi. Questo è il contenuto e il senso dei referendum.
Diciamo basta a tutto questo e chiediamo anche le dimissioni di un governo, che si serve persino dei servizi segreti per schedare cittadini che pensano con la propria testa e che poi ci viene a raccontare che ha portato in guerra il nostro Paese per difendere la democrazia di un’altro Paese, mentre sotterra quella propria, ma facciano il piacere, direbbe il famoso Totò!

Ti potrebbe interessare anche...