Il pericolo per la tenuta democratica del Paese è forte!

In questa triste stagione della nostra vita mai avremmo immaginato che ci toccasse convivere con dubbi e angosce per quel che sarà il nostro futuro, non solo sul piano personale, ma anche per il sistema Paese.
Quello che è successo e continua a succedere, le voci che si rincorrono continuamente non possono che allarmarci di più. Credo sia davvero troppo quello che abbiamo sopportato e , credo, che sarebbe opportuno e anche nostro diritto di sapere tutta la verità su ciò che è stato prima di tutto.
Avere appreso che ii vertici del ministero della salute hanno diramato un comunicato per vietare di eseguire atopsie nei cadaveri morti per covid 19, è qualcosa di intollerabile e , meriterebbe che qualcuno spiegase meglio il perchè di questa iniziativa e, soprattutto , ci dicesse il motivo per cui i cadaveri andavano bruciati subito, senza che i parenti potessero avere parola in merito a tale assurda decisione.
Bruciare quei cadaveri ha significato cancellare le prove delle cause che hanno determinato migliaia di decessi, ma anche avere negato la possibilità di capire meglio le cause della morte determinate dal virus e la conseguente adozione di cure atte a evitarli.
Dobbiamo ringraziare quei medici che con coraggio, nonostante questa ordinanza, hanno deciso di dare corso a autopsie, che hanno permesso di stabilire le conseguenze del virus e individuato le cure necessarie per salvare molte vite umane.
Troppi viroligi hanno fatto le prime donne, affermando verità contrastanti tra loro e questo non ha fatto altro che portare confusione e sconforto.
Certamente, visti i pareri contrastanti, non è facile potere capire la reale portata dell’eventuale vaccino che vorrebbero costringerci a iniettarci, per ritornare alla vita normale. Ho ascoltato virologi che affermano, anche qui verità contrastanti, che il vaccino va testato e che occorrono almeno due tre anni per verificarne la validità e c’è chi dice che a settembre sarà bell’è pronto, quindi, dopo pochi mesi. Purtroppo è difficile credere ai miracoli ed è più facile diffidare, per chi non ha conoscenze scientificehe pertinenti e tali da potere valutare la reale portata di questo vaccino promesso, soprattutto vedendo che a sollecitarlo e a volerlo diffondere è un personaggio tipo Billy Gate e, quindi, una multinazionale che pensa solo al profitto, ma, cosa ancora peggiore, al controllo del genere umano.
Uno stato serio , a mio parere, non può e non deve accettare tutto quello che viene proposto da questi individui,come purtroppo, ha fatto il nostro PC , che, ahimè, ha trovato la strada spianata da chi l’ha proceduto e cioè Lorenzin e il solito Renzi.
Tra gli incubi che non ci fanno mancare ci sono anche le voci che circolano circa la caduta di questo governo e la formazione di un’altro con a capo Coleo, si proprio di quello che è stato messo a capo della task force voluta da Conte, che vive a Londra, ma che vuole comandare in Italia e, che, ciliegina sulla torta, è componente della Bindelberg.
Se ciò si dovesse avverare, credo, che per l’Italia sarebbe un brutto risveglio: ci ritroveremmo nel bel mezzo di una dittatura guidata da un potere economico criminale.
E’ flebile la speranza che il PR non voglia eventualmente affidare a questo personaggio inquietante il governo del Paese, ma spetta a noi, per salvaguardare la nostra libertà e la democrazia, chiederlo a gran voce. Basta subire, non se ne può più, se si deve cambiare governo lo si faccia, ma si scelga il meglio e, soprattutto, qualcuno che è fuori da questi poteri economici criminali.

°°°°°°°°°°°°°°°°

Ti potrebbe interessare anche...