Mandano soldati e armi in Ucraina per combattere una guerra che non ci appartiene!

Dicono di volere la pace e si preparano per la guerra, non vi รจ ipocrisia piรน grande.
Hanno dimenticato tutti l’art.11 della costituzione e mandano armi e soldati al fronte in Ucraina per combattere una guerra che non ci appartiene, e indicono manifestazioni per la pace . Abbiamo un PC che ci parla di diritti per l’Ucraina mentre toglie tutto agli italiani che si oppongono ai suoi “ordini”. Sentire lui parlare di diritti , dopo avere tolto la libertร  agli italiani, il lavoro a chi non si piega, che discrimina chi si oppone alle sue vessazioni nella totale ignoranza della nostra costituzione sembra quasi un bestemmia.
Pagheremo molto caro tutto questo, su questo non c’รจ alcun dubbio, ma ai nostri politicanti non interessano le conseguenze pesanti che dobbiamo pagare e che giร  alcuni imprenditori cominciano a paventare.
Purtroppo il popolo, una buona parte, non ha ancora capito nulla: la TV , accantonato il covid, ha preso a martellare con menzognere notizie dal fronte, che in molti casi superano il ridicolo. Il PD non vuole che si sappia la veritร , quindi fuori dalla TV chi prova a dirla e campo libero a chi si arrampica sugli specchi per sostenere la narrazione governativa.
Per chi non l’avesse ancora capito il PD รจ il nostro primo problema, oltre ai sindacati che hanno completamente smarrito la loro missione.
N.T.

Ti potrebbe interessare anche...